Manifesto

Manifesto Hydra - Foto 1

HYDRA Street-Philosophy nasce dall'esigenza di urlare a tutti che il mondo è di chi è capace di prenderselo.

Il filosofo si pone domande e riflette sul mondo, Indaga sul senso dell'essere, dell'esistenza umana.

Nel XXI secolo, lo Street-Philosopher fonde la scienza della filosofia con la mentalità di colui che pensa, combatte e reagisce alle avversità della vita. È determinato, è testardo, ha bisogno di sorpassare i propri limiti. È la sua assoluta determinazione e senso di rivalsa che lo portano a raggiungere obiettivi straordinari.

Lo street philosopher non è interessato a cose artefatte create da pseudo-personaggi che ci vengono raccontate sui social. Lui puro, è leale, è cosmopolita, è un’idealista.

Noi, con Hydra, attraverso il nostro contenitore creativo, abbiamo il dovere di raccontare i nuovi filosofi del XXI secolo.

Noi vogliamo raccontare il vissuto di chi ha lottato ed è emerso, di chi non ha mai mollato ed ha raggiunto il suo obiettivo senza snaturare quello che è sempre stato non scendendo a compromessi.

Manifesto Hydra - Foto 2

Street Philosopher è il fighter che si allena 7 giorni su 7 , 5 ore al giorno, 365 giorni l'anno. Cade, ma si rialza sempre;

Street Philosopher è lo street-artist che dona al mondo la sua arte;

Street Philosopher è colui che chiude una rima per la propria gente;

Street Philosopher è chi ha sbagliato. È chi ha pagato.

Street Philosopher ha un forte senso di appartenenza alla sua città, alla sua zona, al suo quartiere poiché se affrontato con la giusta attitudine è proprio questa la scuola che insegna il valore dell'amicizia, del rispetto, del sacrificio, del sudore e del guadagno.

Street Philosopher è un cittadino del mondo, ma ama la sua terra e le sue origini.

Lo Street Philosopher è come la fottuta Hydra di Lerna alla quale ogni qual volta gli viene tagliata la sua testa risponde creandone due nuove; La mentalità Street Philosophy nasce nella strada che è un laboratorio di idee e libertà di pensiero.

Noi vogliamo alimentare questo fuoco.

Questo siamo noi.
Questa è Hydra.
Questa è la nostra filosofia.